This is not a bad bed

La camera da letto è il luogo privato per eccellenza;
quello spazio proprio nel quale ci si sente al sicuro, coccolati da tessuti soffici e luci soffuse che conciliano intimità e sonno.

Il comfort, che ne fa da padrone, incoraggia molti a vivere la propria camera anche in orari differenti da quelli suggeriti dal ritmo biologico: c’è che la elige a luogo di lavoro, chi di studio, chi ancora di relax avanzando così molteplici esigenze, tradotte poi in una selezione sofisticata di arredi e complementi vari.
Noi di Dominus Design ci siamo divertite a immaginare camere da letto vestite di stile per coppie e single, di ogni età.

Trova la tua!
This is NOT a BAD BED | 1
Ispirato ai colori dell'AUTUNNO, il set della camera concilia il riposo e favorisce sogni fatati.
Il fucsia della Lampada Pot rompe gli schemi cromatici e armonizza il tutto.
This is NOT a BAD BED | 2
GRAFISMI in bianco e nero disegnano un look dal carattere metropolitano sottolineato dalla stampa di Roy Lichtenstein.
Aggiungono un'allure industriale, gli arredi e gli accessori dalle finiture cromatiche, lasciate a vista.
This is NOT a BAD BED | 3
LEGGEREZZA: la chiave di lettura di un relooking che strizza l'occhio alla primavera (l'uccellino di Vitra ne è la prova). Un incrocio di alberi secchi sulla carta da parati dà profondità alla parete retrostante il letto mentre una mensola porta quadri ne ridisegna la testata.
This is NOT a BAD BED | 4
Tripudio di verde per un look dal mood tropicale che veste tanto la parete quanto il letto in un gioco di cromie TON SUR TON. Coerente la scelta di arredi dall'essenza naturale e persistente: vista e olfatto soddisfatti.