La rete è ricca, probabilmente satura, di blog e portali di ogni tipo;
non ne fa eccezione l’architettura e, con essa, le discipline a questa affini: il design, e l’interior, in testa tra le altre.
Avere uno spazio reale o virtuale che sia rimane tuttavia un’esigenza quasi esistenziale, la proiezione inevitabile di tutti quei professionisti che, come noi di Dominus Design, riconoscono nel confronto con l’altro le fondamenta del proprio mestiere e la base di una crescita anche personale.

Cos’è d'altronde un blog se non un luogo nel quale far confluire pensieri, porre domande, dichiarare la propria opinione, assumersi la responsabilità di un’idea, esternare il diritto ad una scelta di posizione?
Lungi dall’incarnare visioni idealistiche e irremovibili, gli articoli pubblicati sul blog di Dominus Design non intendono avere un carattere autoreferenziale quanto esclusivamente e semplicemente raccontare il nostro punto di vista, intrinseco di nozioni ed esperienze acquisite nel corso della nostra attività professionale.
Noi riteniamo che il blog sia inoltre un’opportunità per farci conoscere a 360 gradi e per condividere il nostro approccio metodologico tanto con i nostri clienti affezionati quanto con quelli potenziali.

Con trasparenza, umiltà e una buone dose di humour.
Perché il design è sì figlio della tecnica e dello stile ma senza divertimento che gusto c’è?
Parola di Dominus!

Blog di Architettura d’interni, progettazione, home staging, consulenza, servizi per l’architettura, mostre ed eventi, ispirazioni d’interni